SPECIAL ONE S. CLUB 3 – MOJITO F.C. 4

CHE CUORE CHE HA QUESTO MOJITO!!!!!

Adesso si può dire, non solo tecnica, non solo compatezza, non solo velocità e buon gioco, ma tanto tanto cuore, si, signore e signori questo è il mojito che non molla mai, che ci fa innamorare tutti.

Ieri sera sul sintetico di Tre Ponti, il Mojito si scontra con un avversario veramente alla sua portata, tant’è che già si pensava il peggio, ma finalmente la solita esperienza di Amadori porta in vantaggio i biancoverdi, ma la partita non prende la solita piega, anzi, lo special pareggia, così capiamo che la storia sarebbe stata diversa, Alemani si infortuna, così Mister Mattozzi prova un bellotti terzino, ma gli avversari da quella fascia fanno partire le azioni più pericolose, sono ben messi in campo e ci aggrediscono, ma è di nuovo lui, Amadori a riportare la serenità, 2 a 1!!!!

Ma ancora lo Special non molla e così pareggiano, 2 pari…..qui si pensa al peggio!!!! Ma i Fanesi non avevano fatto i conti con il neoacquisto più azzeccato….il risolvi partite Pirazzoli 3 a 2 per noi!!!!

Attacchiamo e facciamo bel gioco, 2 pali, una traversa…stasera la palla non vuole entrare….e come si suol dire…gol sbagliato gol subito, infatti lo Special One tira fuori dal cilindro un eurogol pazzesco….3 a 3!!!

Ecco che a 15 minuti dalla fine si sente ruggire un leone, si sente battere un cuore più forte di tutti….è il cuore del Mojito che attacca, attacca e macina terreno…..cross nel mezzo e arriva Pirazzoli…la palla è dentro 4  a 3 per noi!!!!

Adesso dobbiamo stringere i denti, e così facciamo, lo special ci schiaccia nella nostra metà campo, Pirazzoli ingenuamente e già ammonito, cerca di far perdere tempo, ma l’arbitro lo ammonisce, espulso!!! Ci aspettano i 5 minuti più lunghi della nostra vita, I Blues continuano l’assedio ma noi non molliamo e finalmente l’arbitro fischia!! E’ FINITAAAAAAA!!!

3 punti d’oro che confermano il primato!!!!

Veramente tanto cuore da parte di tutti, ma ci aspetta un Derby pesante psicologicamente econtro i cugini di Calcinari e siamo in emergenza sparata, Freddi infortunato, Pirazzoli Squalificato, Di Maria in prestito in Asia, Scarpa al Milan Lab…..siamo praricamente in emergenza, ma in cuor mio saprò che anche la prossima partita avremmo questo grande cuore…quindi avanti così MOJITO!!!!!!

Lascia un commento